Tutti i contenuti su Fargo (1996): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Roger Deakins, uno dei più celebri direttori della fotografia attualmente in attività, riceverà un premio alla carriera durante l'eventol Tribute to the Crafts annuale dell'American Cinematheque.
Fargo, la pellicola dei fratelli Cohen, sarà disponibile da oggi su Prime Video: con l'arrivo del caldo torrido non c'è niente di meglio dell'inverno del North Dakota e l'ironia dei cineasti statunitensi.
L'8 marzo del 1996, usciva nelle sale Fargo di Joel ed Ethan Coen, un film che segnò una svolta unica nell'autorialità cinematografica moderna.
FX ha deciso di posticipare la première di Fargo 4 a causa dei ritardi nella produzione legati ai problemi causati dal Coronavirus.
In attesa della diretta esclusiva della Notte degli Oscar 2019, dal 19 febbraio all'11 marzo inizia una programmazione speciale con prime visioni da non perdere!
Quest'anno una piccola produzione indipendente, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, potrebbe dare del filo da torcere agli Oscar alla spettacolare fiaba fantasy La forma dell'acqua e al kolossal bellico Dunkirk. Ripercorriamo i casi in cui la corsa all'Oscar per il miglior film si è trasformata in una sfida fra Davide e Golia.
A sessant'anni, Frances McDormand sta attraversando uno dei momenti più fortunati della propria carriera grazie al successo di Tre manifesti a Ebbing, Missouri, che la vede in prima fila per l'Oscar: celebriamo la grande attrice americana con una classifica delle sue migliori performance sullo schermo.
Da sabato 18 febbraio a domenica 5 marzo sul canale 304 di Sky una collezione dedicata agli Oscar con la prima tv de Il caso Spotlight e la diretta esclusiva da Los Angeles della Notte degli Oscar.
Secondo appuntamento con il nostro speciale estivo dove rispolveriamo con un pizzico di nostalgia i grandi film americani che hanno segnato la fine del secolo scorso. Oggi è il turno di antiche leggende gotiche, duelli tra icone del cinema, deliri allucinati e una pioggia di petali rossi.
Aspettando la cerimonia di domenica, ripercorriamo la storia dei premi cinematografici più prestigiosi dopo gli Oscar con un elenco un po' particolare: quello dei premi più 'strani' negli annali dei Golden Globe, fra vittorie a sorpresa e alcune scelte che, a decenni di distanza, appaiono a dir poco discutibili...
Straordinaria affermazione per l'impareggiabile crime drama di Vince Gilligan che centra anche tre statuette attoriali con Bryan Craston, Anna Gunn e Aaron Paul. La comedy di ABC eguaglia il record di Frasier vincendo il quinto Emmy consecutivo.
Scopriamo le prime dieci posizioni della classifica dedicata ai personaggi più pittoreschi e significativi del cinema di Joel ed Ethan Coen.
L'adattamento della pellicola cinematografica ha aggiunto l'attore nel ruolo di Lorne Malvo.
I fratelli Coen hanno chiuso un accordo con la FX per un adattamento televisivo del loro film del 1996.
Finalmente il cult dei fratelli Coen approda in DVD in un'edizione italiana, ma si tratta di un prodotto davvero spartano. Sufficiente il reparto tecnico.
Dal 27 agosto, finalmente anche in Italia, il DVD di 'Fargo', uno dei capolavori di Joel e Ethan Coen.
Si avvia alla sua conclusione l'edizione 2007 del NapoliFilmFestival e si prepara ad accogliere i fratelli Coen.
Hanno conquistato prima l'America e poi il resto del mondo grazie ad uno stile personale ed originalissimo, a una passione per i classici hollywoodiani che sfiora l'ossessione e a un cinema rarefatto, intellettuale e citazionista.
Tra avvenimenti grotteschi, divagazioni prive di senso diegetico, infrazione di molteplici convenzioni narrative, i Coen ci immergono chirurgicamente all'interno di un mondo assurdo, meschino e crudele, dominato dall'opacità.