Falling for Christmas è un film del 2022 diretto da Janeen Damian con Lindsay Lohan e Chord Overstreet. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
E' il periodo di Natale e una giovane ereditiera, fidanzata da poco, subisce un incidente sugli sci. Dopo che le è stata diagnosticata un'amnesia, si ritrova affidata alle cure dell'affascinante proprietario del resort sciistico di sua figlia.
Sierra Belmont è un’ereditiera annoiata, che si lamenta continuamente di essere adulata per il cognome che porta piuttosto che considerata per le proprie qualità.
In vacanza sulla neve nel periodo natalizio, Sierra riceverà una proposta ufficiale da uno suo spasimante, ma un imprevisto la farà capitombolare da un dirupo proprio nel momento topico. Verrà soccorsa da un gruppo di persone che la porteranno a un vicino albergo, il cui proprietario è un vedovo, padre di una ragazzina molto sveglia. Nell’incidente, Sierra perderà completamente la memoria: non ricorderà più chi è e l’assenza di documenti non aiuterà di certo gli altri a risalire alla sua identità.
Così, non le rimarrà altro che trattenersi sul luogo per qualche tempo, in attesa di guarigione. Diverrà una improvvisata collaboratrice dell’albergo, tra imprevisti e sorprese, ma si chiederà anche perché nessuno sia ancora venuto a cercarla…
È da The Canyons di Paul Schrader, presentato con poco successo alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia, che ci si domanda che fine abbia fatto Lindsay Lohan, un tempo enfant prodige della commedia americana e poi finita nel dimenticatoio tra scelte sbagliate e qualche …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Falling for Christmas ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Falling for Christmas è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 62% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
La Top 10 dei film più visti su Netflix dal 14 al 20 novembre 2022 vedono trionfare, ancora una volta, la commedia natalizia Falling for Christmas con star Lindsay Lohan.
La recensione di Falling for Christmas: Lindsay Lohan torna al suo primo amore, la commedia romantica, come protagonista di un film Netflix di Natale. La sua presenza, però, non fa la differenza.
Lindsay Lohan torna sugli schermi con la commedia natalizia Falling For Christmas, disponibile in streaming su Netflix da oggi 10 novembre 2022.
Lindsay Lohan tornerà presto sugli schermi con la commedia natalizia Falling For Christmas, di cui Netflix ha condiviso il trailer.