Netflix: i 10 film più visti della settimana dal 14 al 20 novembre 2022

La Top 10 dei film più visti su Netflix dal 14 al 20 novembre 2022 vedono trionfare, ancora una volta, la commedia natalizia Falling for Christmas con star Lindsay Lohan.

Netflix: i 10 film più visti della settimana dal 14 al 20 novembre 2022

La Top 10 dei film più visti nella settimana dal 14 al 20 novembre 2022 su Netflix vede ancora al primo posto la commedia natalizia Falling for Christmas, con protagonista Lindsay Lohan.
L'atmosfera delle feste si sta iniziando a percepire anche sulla piattaforma di streaming, come dimostrano alcuni titoli entrati nella classifica.

Alle spalle di Falling for Christmas, nella Top 3 settimanale, c'è il debutto di Slumberland - Nel mondo dei sogni, il nuovo film con star Jason Momoa, e Il prodigio con protagonista l'attrice Florence Pugh.

Falling for Christmas, la recensione: il ritorno di Lindsay Lohan al cinema colpisce ma non troppo

Alla terza settimana di permanenza in catalogo scivola invece ai piedi del podio Enola Holmes 2, il sequel con star Millie Bobby Brown e Henry Cavill.
Tra i nuovi arrivi sulla piattaforma c'è invece Natale con te, arrivato alla quinta posizione, superando così l'action movie Proiettile vagante 2.
Alla settima e all'ottava posizione spazio poi a Man of Tai Chi e alla commedia italiana Il primo Natale, con protagonisti Ficarra e Picone.

Chiudono la Top 10 settimanale il film Medieval e Niente di nuovo sul fronte occidentale, uno dei titoli proposti da Netflix che ha ottenuto nelle ultime settimane un'ottima accoglienza da parte della critica e del pubblico.

Top10 Films Italy Nov 14 Nov 20 2022