Epic Movie (2007) - Notizie e Articoli

N/D
1.1/5

Tutti i contenuti su Epic Movie (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Le novità dei canali Sky per il mese di Agosto 2008

    Le novità dei canali Sky per il mese di Agosto 2008

    Questo mese su Sky le prime visioni di Bobby, Epic Movie, Vacancy e L'ultima legione. Grande attesa per la Grindhouse Night: arrivano uno dopo l'altro Planet Terror di Robert Rodriguez e A prova di morte di Quentin Tarantino. Nel mese delle Olimpiadi riprende il Campionato di calcio di Serie A e continuano a rombare i motori della F1.

  • Box office dei record per Spider-Man 3

    Box office dei record per Spider-Man 3

    Il film di Sam Raimi incassa al primo week end in USA la cifra impressionante di 150 milioni di dollari. E si difende anche da noi...

  • Box Office: Epic Movie scala la top ten

    Box Office: Epic Movie scala la top ten

    La spoof comedy conquista la vetta della classifica italiana con poco più di un milione. Il pubblico USA conferma Disturbia.

  • In sala: le uscite del 27 aprile e del 1° maggio '07

    In sala: le uscite del 27 aprile e del 1° maggio '07

    In attesa di Spider-Man 3, che uscirà martedì, il week-end si divide equamente tra drammi e disimpegno. E c'è spazio anche per l'horror.

  • Recensione Epic Movie (2007)

    Recensione Epic Movie (2007)

    Se vi è piaciuto Hot Movie, questo è il film che fa per voi. Goliardico e caciarone, segue pedissequamente la struttura e lo stile del predecessore.

  • Box Office: il week end dal 26 al 18 gennaio 2007

    Box Office: il week end dal 26 al 18 gennaio 2007

    Il box office tricolore vede ancora il trionfo di 'Manuale d'amore 2'; in USA, debutto folgorante per la spoof comedy 'Epic Movie'.