Elliot Loves è un film del 2012 diretto da Terracino con Fabio Costaprado e Tillman Norsworthy. Durata: 92 min. Distribuito in Italia da TLA Releasing Italia. Paese di produzione: USA.
Elliot, giovane omosessuale domenicano-americano, viene seguito in due differenti fasi della sua vita: quando, da bambino, diviene saggio ed equilibrato confidente dalla madre single, che è stata abbandonata dal compagno non appena questi l'ha scoperta incinta; e quando, dopo una sconvolgente lite con la madre, vive a New York e si trova disperatamente a ricercare l'amore della vita, andando incontro a continue delusioni.
Date di uscita e riprese - Elliot Loves è stato in produzione per il periodo Gennaio 2010 - Gennaio 2012; le riprese si sono svolte dal 01 Marzo 2010 al 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: …
Attualmente Elliot Loves ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Elliot Loves è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
La nuova società di distribuzione si propone di dare visibilità ai film a tematica omosessuale sia attraverso la distribuzione home video, che online e in sala. Tra i titoli in listino, North Sea Texas e Weekend.
L'opera prima di Gary Terracino in concorso nella sezione Generator+18. Il film ha conquistato il premio del pubblico al Miami Gay And Lesbian Film Festival.