El lenguaje de los machetes 2011

N/D
3.0/5
La locandina di El lenguaje de los machetes

El lenguaje de los machetes è un film di genere Drammatico del 2011 diretto da Kyzza Terrazas con Jessy Bulbo e Andrés Almeida. Durata: 78 min. Paese di produzione: Messico.

Trama

La trama di El lenguaje de los machetes (2011). Ray e Ramona, entrambi trentenni, stanno insieme da tanto tempo. E insieme si preparano a compiere un gesto estremo, incomprensibile. Bardati di candelotti di dinamite compiranno un attentato in un luogo pubblico. Come sono arrivati a concepire un gesto così nichilista, tragico e senza appello? La loro frenetica storia d’amore, incentrata sul comune sentimento anarcoide, è spesso anche increspata da fasi di forte conflittualità. Salvo condurli fino al punto di non ritorno dell’attentato suicida, che spietatamente impone che non ci siano ripensamenti.

Cast

Jessy Bulbo Jessy Bulbo Ramona
Andrés Almeida Andrés Almeida Ray
Flor Eduarda Gurrola Flor Eduarda Gurrola Disneylandia
Luisa Huertas Luisa Huertas
Julieta Egurrola Julieta Egurrola
Luis Rábago Luis Rábago
Lucía Muñoz Lucía Muñoz
Luis Ramírez Luis Ramírez
Aynhara Fernández Aynhara Fernández
Rodrigo Corea Rodrigo Corea Policarpio

Vai al cast completo di El lenguaje de los machetes

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su El lenguaje de los machetes e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Settimana Internazionale della Critica - Venezia 2011 - Presentato in concorso alla 26. Settimana Internazionale della Critica all'interno della Mostra del Cinema di Venezia 2011

Accoglienza

Attualmente El lenguaje de los machetes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

El lenguaje de los machetes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa