Tutti i contenuti su Edward e Wallis (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nel raccontare della sua esperienza con il film W.E. - Edward e Wallis, David Harbour ha rivelato che Madonna, la sua regista, lo ha scelto perché lo considerava "sexy".
E' piuttosto scarso il numero di prime visioni televisive di Sky Cinema 1, tra queste vi segnaliamo il kolossal con Kit Harington (1 marzo) e la favola con Lea Seydoux (2 marzo). Canale 5 invece propone Anna Karenina, interpretata da Keira Knightley (5 marzo).
Il film diretto da Madonna arriva in alta definizione con un'edizione discreta, nella quale il vero punto di forza è il reparto audio.
Già disponibili DVD e Blu-ray targati CG Home Video per la pellicola presentata anche all'edizione numero 68 del Festival di Venezia.
In esclusiva per Movieplayer.it una clip del biopic dedicato all'amore scandaloso tra Edoardo VIII e la borghese divorziata Wallis Simpson.
Nelle sale arriva anche il film a episodi 7 giorni all'Havana e il documentario La vita negli Oceani.
Action, risate, brividi e divertimento con i nuovi trailer delle pellicole che approderanno nei cinema prossimamente.
Rimandato il debutto attoriale della figlia di Madonna. La regista ha tagliato il cameo di Lola in Edward e Wallis. Intanto la popstar ha conquistato il pubblico del Super Bowl con una performance 'regale'.
Nelle sale USA debuttano Edward e Wallis e la commedia The Sitter. In Francia spazio al brivido con Derniere seance e Livide.
Poliziotti corrotti, fughe da serial killer e fenomeni paranormali incontrollabili. Questo e tanto altro ci attende nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Dive a confronto: analizziamo i trailer ufficiali delle pellicole dirette da Madonna e Angelina Jolie. La settimana appena conclusa ha portato con sé anche il trailer del bellissimo Shame di Steve McQueen e tante altre anticipazioni del cinema che ci aspetta nei prossimi mesi.
Tanti i titoli internazionali ed europei presentati al Festival di Londra. Tra gli italiani spiccano Terraferma, Habemus Papam, This Must Be The Place e Corpo Celeste.
Ambizioso e patinato, il film di Madonna ricostruisce con fin troppa eleganza gli universi opposti in cui si muovono le due protagoniste, Wallis Simpson e una giovane donna dei nostri giorni che alla duchessa di Windsor guarda come modello di vita; la continua ricerca dell'immagine bella è forse il limite maggiore del film.
Al Lido per la presentazione Fuori Concorso della seconda opera registica, Madonna racconta la storia d'amore tra Wallis Simpson e re Edoardo VIII; 'Rinunciare a qualcosa per amore? E perché mai, posso avere tutto'.
La popstar è arrivata a Venezia nella notte, e presenterà il suo Edward e Wallis. Tra i film della seconda giornata Carnage di Polanski e Ruggine di Daniele Gaglianone.
La Regina del Pop, che alla Mostra presenta il suo Edward e Wallis, sarà tra gli ospiti della cena di gala privata ospitata da Frida Giannini venerdì 2 settembre.
Edward e Wallis e Wilde Salome eventi speciali fuori concorso. Tre i film italiani in concorso: Quando la notte della Comencini, Terraferma di Crialese e l'outsider Gipi. Tanti i maestri che si contenderanno il Leone d'Oro, da Cronenberg a Polanski, da Friedkin a Sokurov.
Pioggia di divi (musicali e non) per questa edizione che vedrà le anteprime di Take This Waltz, Moneyball, Twixt, Anonymous, 50/50, Pearl Jam Twenty, The Descendants, Butter e 360.
A poche ore dall'annuncio ufficiale si profila la lineup di quest'anno. Accanto a grandi nomi come Cronenberg, Polanski, Soderbegh e Friedkin e alla diva Madonna, il concorso dovrebbe ospitare l'esordio della figlia di Michael Mann, il ritorno di Marjane Satrapi e la nuova opera del regista di culto Sion Sono.
Tra le possibili anteprime anche il divertente Le Avventure di Tintin: il Segreto del Liocorno di Spielberg, l'atteso On the Road, The Descendants, interpretato da George Clooney, e il documentario Pearl Jam 20 di Cameron Crowe che farà la gioia dei fan della band grunge.