Eaters è un film del 2010 diretto da Luca Boni e Marco Ristori con Rosella Elmi e Guglielmo Favilla. Durata: 94 min. Paese di produzione: Italia.
In un mondo devastato da una grande epidemia di morti viventi, due uomini - Igor e Alen - insieme a uno scienziato, Gyno, tentano di dare una risposta a ciò che è accaduto alla razza umana. Alen e Igor partono per due giorni di "caccia" finalizzati a trovare nuove cavie per Gyno, e faranno gli incontri più disparati.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Italia
Un distributore 'eccellente' - La distribuzione estera del film Bloodline è stata curata da un personaggio molto discusso nel cinema internazionale, il regista tedesco Uwe Boll. Boll si era già occupato della distribuzione di un altro horror italiano, Eaters di Luca Boni e Marco …
Attualmente Eaters ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Eaters e le nomination:
Eaters è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.0 su 10
Eaters
2013 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Eaters
2013 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Uno zombie movie di produzione indipendente italiana tutto da scoprire anche in alta definizione. Buona la resa tecnica, ottimi gli extra.
L'amore a testa in giù, il dramma dei reduci di guerra e il demonio in persona. Ecco cosa troveremo nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Al via una nuova rassegna cinematografica dedicata all'horror made in Toscana. Tra le prime proiezioni l'acclamato Eaters, prodotto da Uwe Boll, e l'inedito Seguendo il sangue.
A inaugurare la rassegna torinese l'atteso film in anteprima regionale The Gerber Syndrome che darà il via a una kermesse dominata dal sangue e dal diventimento.