Easy - Un viaggio facile facile è un film del 2017 diretto da Andrea Magnani con Nicola Nocella e Ostap Stupka. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Tucker Film. Paese di produzione: Italia, Ucraina.
Easy (Isidoro) è un ex pilota costretto al divano di casa da obesità e relativa depressione, che ritroverà il volante grazie all'affermato fratello per un trasporto "eccezionale": portare una bara dall'Italia a un piccolo villaggio nei Carpazi, in Ucraina.
La fiorente factory friulana sforna un altro prodotto di qualità. Dopo il divertentissimo Zoran, il mio nipote scemo, il poetico L'estate di Giacomo e il curioso L'ultima spiaggia, sta per arrivare nei cinema Easy - Un viaggio facile facile, un esilarante road movie che segna …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Easy - Un viaggio facile facile ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Easy - Un viaggio facile facile è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Easy - Un viaggio facile facile
2017 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Gli spettacolari film con Charlize Theron e Tom Cruise, una deliziosa commedia italiana on the road e le anteprime dei blu-ray del film con Richard Gere e del biopic di Tupac Shakur, al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Crazy for football, Maradonapoli, Sette giorni, La buona uscita e La pelle dell'orso
Il contatto con popoli diversi per lingua, usi e tradizioni genera una serie di equivoci e di situazioni frizzanti che hanno il merito enorme di svecchiare la commedia italiana irrigidita dalle solite formule
Il protagonista di Easy conquista la critica. Il premio per la regia va a Valeria Sarmiento che ha completato l'opera del maestro Raoul Ruiz La telenovela errante.
Uno scatenatissimo Nicola Nocella racconta l'esperienza sul set dell'avventura on the road che segna l'avvio della carriera di Andrea Magnani. La scatenata commedia sarà nelle sale dal 31 agosto.
Locarno70 rinnova il suo legame con il cinema italiano che al Festival sarà presente in tutte le sue forme.