È nata una stella è un film del 1937 diretto da William A. Wellman e Jack Conway con Janet Gaynor e Fredric March. Durata: 111 min. Paese di produzione: USA.
Dopo aver sposato Norman Maine, l'aspirante attrice Esther Blodgett riesce a sfondare con il nome di Vicki Lester. Lui però è un alcolista, e la povera Esther pagherà caro il prezzo della notorietà.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di È nata una stella è: 27 Aprile 1937 (USA). È nata una stella è stato in produzione per il periodo 31 Ottobre 1936 - 28 Dicembre 1936; le riprese si sono svolte in USA. …
Attualmente È nata una stella ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da È nata una stella e le nomination:
È nata una stella è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 77 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
È nata una stella
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 51 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A Star Is Born è al cinema: mettiamo a confronto il film con Lady Gaga e Bradley Cooper e le versioni interpretate da Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand.
Risolti i problemi produttivi, la lavorazione del nuovo remake di È nata una stella è pronta a prendere il via e già si fa il nome di Beyoncé per il ruolo dell'ingenua protagonista.