È nata la stella di Beyoncé?

Risolti i problemi produttivi, la lavorazione del nuovo remake di È nata una stella è pronta a prendere il via e già si fa il nome di Beyoncé per il ruolo dell'ingenua protagonista.

La Warner Bros. è finalmente pronta per dare il via alla lavorazione del remake di È nata una stella. Lo studio ha ingaggiato lo sceneggiatore Will Fetters per approntare una prima bozza dello script. Il nuovo A Star is Born sarà prodotto da Jon Peters, Bill Gerber e Basil Iwanyk. Il film sarà incentrato sulla classica love story tra una giovane ingenua, astro nascente dello show business, e un collega affermato. Sfortunatamente i due saranno costretti a separarsi a causa delle rispettive carriere. A interpretare la talentuosa protagonista del film spunta addirittura il nome di Beyoncé Knowles, notizia bomba che al momento non trova alcun tipo di conferma, visto che il progetto è ancora in fase embrionale.

È nata una stella, diretto da William A. Wellman nel 1937, vedeva protagonisti Janet Gaynor e Fredric March. Il film ha avuto due celebri remake che hanno spostato l'ambientazione dal mondo del cinema a quello della musica, in cui sarà ambientata anche la nuova versione. Il primo remake, diretto dal grande George Cukor nel 1954, era interpretato dalla splendida Judy Garland e da James Mason. La nuova versione del 1976, diretta da Frank Pierson, ha visto protagonisti l'icona Barbra Streisand e Kris Kristofferson.