È colpa mia? è un film del 2023 diretto da Domingo González con Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Paese di produzione: Spagna.
Noah è una ragazza di diciassette anni e si trasferisce insieme alla madre in una nuova città dopo che quest'ultima si risposa. Fa molta fatica ad ambientarsi nella lussuosa villa di William Leister, il suo nuovo patrigno ed entra subito in contrasto con Nick, il suo nuovo fratellastro. Entrambi hanno personalità molto forti e Noha scopre presto che sotto la maschera del figlio modello Nick nasconde molti segreti pericolosi.
La diciassettenne Noah deve lasciare i suoi amici per trasferirsi nella villa di William Leister, nuovo marito di sua madre. Dalla forte personalità, la ragazza inizialmente si oppone a questa nuova esistenza in un luogo dove è il lusso a dominare, e dove non sente affatto aria di casa.
Noah adesso ha anche un nuovo fratellastro, Nick, il figlio di William con il quale non andrà molto d’accordo già al primo impatto. Lo scontro tra caratteri decisi sarà inevitabile. Inoltre, Noah scoprirà che, dietro l’apparenza di ragazzo esemplare, Nick nasconde una vita fatta di risse, scommesse e corse in auto clandestine.
Eppure, conoscendosi meglio, tra Noah e Nick sembra scoccare la scintilla dell’attrazione: in breve tempo, essa si trasformerà in una passione travolgente, che consentirà a entrambe di superare le reciproche incomprensioni. Decideranno di mantenere segreta la loro relazione, ma il loro nuovo amore verrà presto messo a dura prova dall’ingarbugliato presente di Nick e dal difficile passato di Noah.
Ormai la piattaforma Wattpad, social network di lettura sociale dove vengono condivisi centinaia di racconti e romanzi, ne ha fatto di strada dal 2006, anno della sua fondazione. Una comunità multilingue e multiculturale che ha accolto tra le sue pagine file di scrittori in erba, …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente È colpa mia? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
È colpa mia? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale del film Original britannico È colpa mia: Londra, che arriverà in esclusiva sullo streamer il 13 febbraio.
È in arrivo su Prime Video È colpa tua?, sequel del primo film È colpa mia?, con i protagonisti che tornano nei loro ruoli principali.
Prime Video conferma È colpa tua? e È colpa nostra?, i sequel del film Original spagnolo di grande successo È colpa mia?.
La recensione di È colpa mia?, film che racconta la nascente love story tra una ragazza e il suo fratellastro acquisito, tra gelosie e colpi di scena, sesso e azione. Da un romanzo pubblicato online.