È colpa mia: Londra 2025

N/D
N/D
Locandina di È colpa mia: Londra

È colpa mia: Londra è un film del 2025 diretto da Charlotte Fassler e Dani Girdwood con Jason Flemyng e George Robinson. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
My Fault: London
Data di uscita
13 Febbraio 2025 (Italia, Streaming)
Genere
Drammatico , Romantico
Anno
2025
Regia
Charlotte Fassler, Dani Girdwood
Paese
USA

Trama del film È colpa mia: Londra

Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, le due partono da Londra per trasferirsi negli States con William e suo figlio, un ragazzo di nome Nick. Noah é una diciottenne e quando i contra Nick, classico "bad boy" ne é subito attratta. Tra i due la scintilla è immediata. Quello che Noah non sa è che suo padre, con cui non ha contatti da tempo, è uscito di prigione e si è messo sulle sue tracce.

È colpa mia - Londra in sintesi

Diretto da Charlotte Fassler e Dani Girdwood e scritto da Melissa Osborne, È colpa mia – Londra è il remake britannico dell’originale spagnolo È colpa mia? (2023), del quale lo scorso Natale è stato distribuito anche il sequel (È colpa tua?, ndr), tutti basati sulla trilogia di romanzi scritta dall’autrice argentina Mercedes Ron.

Protagonisti di È colpa mia – Londra sono i due giovani attori Asha Banks e Matthew Broome, tra le rivelazioni del panorama britannico. Completano il cast artistico anche Eve Macklin, Ray Fearon, Enva Lewis, Jason Flemyng, Kerim Hassan, Sam Buchanan, Amelia Kenworthy, Fiona Marr e Harry Gilby.

Cast di È colpa mia: Londra

Jason Flemyng
Jason Flemyng
Travis
George Robinson
George Robinson
JP
Ray Fearon
Ray Fearon
William
Asha Banks
Asha Banks
Noah
Amelia Kenworthy
Amelia Kenworthy
Anna
Tallulah Evans
Tallulah Evans
Haley
Sam Buchanan
Sam Buchanan
Ronnie
Harry Gilby
Harry Gilby
Dan
Eve Macklin
Eve Macklin
Ella
Matthew Broome
Matthew Broome
Nick

Vai al cast completo

Video

News e articoli di È colpa mia: Londra