È colpa mia: Londra è un film del 2025 diretto da Charlotte Fassler e Dani Girdwood con Jason Flemyng e George Robinson. Paese di produzione: USA.
Quando la madre di Noah, Ella, si innamora del ricchissimo William, le due partono da Londra per trasferirsi negli States con William e suo figlio, un ragazzo di nome Nick. Noah é una diciottenne e quando i contra Nick, classico "bad boy" ne é subito attratta. Tra i due la scintilla è immediata. Quello che Noah non sa è che suo padre, con cui non ha contatti da tempo, è uscito di prigione e si è messo sulle sue tracce.
Diretto da Charlotte Fassler e Dani Girdwood e scritto da Melissa Osborne, È colpa mia – Londra è il remake britannico dell’originale spagnolo È colpa mia? (2023), del quale lo scorso Natale è stato distribuito anche il sequel (È colpa tua?, ndr), tutti basati sulla trilogia di romanzi scritta dall’autrice argentina Mercedes Ron.
Protagonisti di È colpa mia – Londra sono i due giovani attori Asha Banks e Matthew Broome, tra le rivelazioni del panorama britannico. Completano il cast artistico anche Eve Macklin, Ray Fearon, Enva Lewis, Jason Flemyng, Kerim Hassan, Sam Buchanan, Amelia Kenworthy, Fiona Marr e Harry Gilby.
Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale del film Original britannico È colpa mia: Londra, che arriverà in esclusiva sullo streamer il 13 febbraio.