Tutti i contenuti su Due giorni, una notte (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco tutti i titoli della selezione di film del concorso internazionale di Cannes e dalla Quinzaine des Realizateurs. A Milano dal 13 al 19 giugno.
France Odeon "raddoppia" e porta nel capoluogo toscano i film della 67esima edizione del Festival di Cannes. 18 film in anteprima assoluta rappresentativi di 14 diverse cinematografie.
Annunciati i primi titoli del festival che il pubblico milanese potrà vedere dal 13 al 19 giugno al cinema.
In attesa dell'annuncio del palmares, salutiamo il 67. Festival di Cannes raccontandovi le nostre impressioni e i nostri colpi di fulmine.
Marion Cotillard si fa alfiera di una semplice e vigorosa idea di cinema e di dignità umana per l'ennesimo grande film firmato dai fratelli Jean-Pierre e Luc Dardenne.
La splendida Marion Cotillard e il belga Fabrizio Rongione accompagnano i due celebri fratelli verso la loro terza possibile Palma d'Oro.
Programma ricchissimo per la settima giornata del 67esimo Festival di Cannes: Sophia Loren tra presente e passato con 'La voce umana' e 'Matrimonio all'italiana'. Ryan Gosling presenta il suo esordio alla regia Lost River. Marion Cotillard protagonista del film dei Dardenne, che compete per la palma d'oro insieme a Still the Water di Naomi Kawase.
Alla vigilia della 67esima edizione del Festival di Cannes, ecco i quindici film in cartellone che aspettiamo con più interesse. Tra gli altri, non solo i film di Cronenberg e Godard, ma anche gli ultimi lavori di Xavier Dolan, Nuri Bilge Ceylan.
Italia al femminile. Un'altra regista in Un Certain Regard: Asia Argento presenta il suo Incompresa. Nella selezione ufficiale anche Ken Loach, Godard, Zhang Yimou e il giovane Xavier Dolan. Anche
L'attrice affiancherà Fabrizio Rongione nel prossimo lavoro dei due registi belgi.