Dubaï flamingos è un film del 2012 diretto da Delphine Kreuter con Vanessa Paradis e Sergi López. Durata: 84 min. Paese di produzione: Francia, Portogallo.
Vincent si è trasferito nella bellissima Dubai. Livia, la sua ragazza, è sparita senza lasciare tracce per andarsene con una altro uomo, e Vincent decide di cercarla. In un parcheggio si imbatte in una giovane donna in lutto. Insieme i due si mettono in macchina alla ricerca di Livia girando in lungo e in largo Dubai.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Dubaï flamingos è: 18 Gennaio 2012 (Francia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Novembre 2010 - 01 Gennaio 1970 in Emirati Arabi Uniti. Ecco alcune delle location in cui è …
Specifiche tecniche - Colore: a colori. Lingua originale: francese.
Attualmente Dubaï flamingos ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dubaï flamingos è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Nelle sale americane debutta anche la commedia musicale Joyful Noise, mentre in Francia Vanessa Paradis è protagonista di Dubai Flamingos.
La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.