Dopo il matrimonio è un film del 2019 diretto da Bart Freundlich con Julianne Moore e Michelle Williams. Durata: 112 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: USA.
Una donna che si occupa di adozioni internazionali in Kolkata si reca a New York per incontrare una benefattrice che intende fare una cospicua donazione all'orfanotrofio dove lavora. Arrivata a New York Isabel incontra Theresa e si rende conto che dovrà fare i conti con il suo passato.
Isabel è la dirigente di un orfanotrofio di Calcutta. Intraprende un viaggio che la porta fino a New York, dove incontrerà Theresa, una milionaria che potrebbe destinare un’ingente somma alla sua attività solidale.
La donna invita Isabel a trattenersi e festeggiare insieme le nozze di sua figlia Grace. Più per paura di deludere Theresa che per piacere, Isabel accetta, ma non può immaginare ciò che l'aspetta. Quando incontra Oscar, il marito di Theresa, la donna capisce di essere finita al centro di un gioco molto pericoloso. L'uomo è infatti una sua vecchia fiamma, e Isabel dovrà affrontare il peso di alcune decisioni che ha preso diversi anni addietro quando era ancora molto giovane.
La verità verrà a galla e le vite di Isabel, Theresa e Oscar e quella della loro famiglia cambierà per sempre.
Lo diciamo subito: in questa recensione di Dopo il matrimonio non faremo paragoni con l'originale film danese omonimo di Susanne Bier preferendo concentrarci esclusivamente su questo adattamento americano che vanta come attrici protagoniste due personalità di spicco di Hollywood come la vincitrice del premio Oscar …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Dopo il matrimonio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dopo il matrimonio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Dopo il matrimonio
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dopo il matrimonio
2020 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella nostra rubrica mensile Blu-ray-DVD le recensioni di: La Dea Fortuna, Red Snake, Dopo il matrimonio, 1918 - I giorni del coraggio, Il diritto di opporsi, Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre.
La recensione di Dopo il matrimonio, il nuovo film con protagoniste Julianne Moore e Michelle Williams.
Dopo il matrimonio, la pellicola con Julianne Moore e Michelle Williams, arriva in streaming da oggi su Sky e non solo!
After the Wedding è il nuovo film con protagoniste Michelle Williams e Julianne Moore, ecco il trailer.
Il Sundance Film Festival si svolgerà a gennaio e il programma comprende le anteprime mondiali di film come After the Wedding, Honey Boy e il lungometraggio su Ted Bundy con Zac Efron e Lilly Collins.