Don't Stop Believin': Everyman's Journey è un film del 2012 diretto da Ramona S. Diaz con Jonathan Cain e Deen Castronovo. Durata: 113 min. Paese di produzione: USA.
Un documentario dedicato al filippino Arnel Pineda, scelto da YouTube per diventare il nuovo cantante della iconica rock band statunitense Journey. Pineda, ultimo performer ad essere catapultato dal mondo di internet alla celebrità internazionale, ha attraversato molti dolorosi ostacoli nel suo passato, e ora si trova a dover fare i conti col peso della notorietà, e con l'aver rimpiazzato una figura leggendaria come lo storico cantante della band.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Don't Stop Believin': Everyman's Journey è: 08 Marzo 2013 (USA).
Attualmente Don't Stop Believin': Everyman's Journey ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Don't Stop Believin': Everyman's Journey e le nomination:
Don't Stop Believin': Everyman's Journey è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10