Dio è in pausa pranzo è un film del 2022 diretto da Michele Coppini con Ettore Bianchi e Francesca Cellini. Durata: 102 min. Paese di produzione: Italia.
In piena emergenza Coronavirus, un quarantenne terrorizzato di essere infettato dagli anziani genitori, vive rinchiuso in un tinello. Con lui uno schermo di computer, una maschera antigas e la sua collezione di dvd, fra cui alcuni classici horror. Teme che il virus trasformi tutte le persone infettate in zombies, quindi tiene sempre a portata di mano una mazza da baseball.
Ridere del covid, o meglio delle restrizioni nel periodo più acuto della pandemia, o meglio ancora delle reazioni a volte assurde, folli ed estreme di parte della popolazione. Questo l'obiettivo di una commedia italiana quantomai attuale, appena pubblicata in DVD grazie a Mustang - Officine …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Dio è in pausa pranzo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dio è in pausa pranzo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Dio è in pausa pranzo
2022 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Dio è in pausa pranzo: la commedia di Michele Coppini, appena uscita in DVD e su Prime Video, cerca di far ridere e riflettere sulle derive della pandemia tenendo insieme generi come comico-demenziale, dramma e horror.