Tutti i contenuti su Die Hard: Year One (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il produttore DiBonaventura ha annunciato il titolo di Die Hard 6 che vedrà protagonista Bruce Willis. 'Nel film racconteremo McClane da giovane'
Il regista Len Wiseman ha svelato che Bruce Willis sta aiutando i responsabili del casting a scegliere il giovane attore che interpreterà John McClane in Die Hard: Year One.
La star ha rivelato di apprezzare il progetto che dovrebbe unire il presente e il passato di John McClane.
Il sesto capitolo del franchise sarà una storia delle origini ambientata nel 1979. Bruce Willis dovrebbe comparire in un cameo.
Dai primi successi di Moonlighting alla consacrazione nell'action passando per il suo talento di padre e il secondo matrimonio. In parole povere, Bruce non ci pensa proprio ad invecchiare...
I rumor vorrebbero il ritorno del suo Zeus Carver a fianco dell'eroico personaggio interpretato da Bruce Willis.
Dopo il successo di Men in Black 3 il franchise prosegue con il beneplacito della Sony. Meno sicuro, ma al momento in fase di sviluppo preliminare, un nuovo capitolo della saga action interpretata da Bruce Willis.