Dicono di te 2023

N/D
2.0/5
Locandina di Dicono di te

Dicono di te è un film del 2023 diretto da Umberto Riccioni Carteni con Massimiliano Giusti e Paolo Calabresi. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.

Indice

Data di uscita
28 Marzo 2024 (Italia)
Genere
Commedia
Anno
2023
Regia
Umberto Riccioni Carteni
Paese
Italia
Distribuzione
01 Distribution

Trama del film Dicono di te

Giancarlo è un uomo di successo: lavora come autore in TV e sembra non mancargli nulla, ha fama, successo, la sua vita amorosa è florida. La serenità della sua vita viene interrotta dal cugino Bernardo che dichiara di avere il potere di sentire cosa la gente dice alle spalle degli altri, grazie a un antico rito di paese. Dopo questa - incredibile - rivelazione, tutto comincia ad andare a rotoli.

Giancarlo si rende conto che i colleghi in realtà lo detestano e che quelli che credeva amici sinceri di una vita in realtà non lo sopportano. Inoltre sua moglie Elena - una giornalista in perenne attesa dello "scoop" - non lo ama, ma anzi lo tradisce con un ricco imprenditore di nome Raul. Lo stress di questi colpi bassi influisce sul lavoro che ne risente pesantemente e Giancarlo è deciso a fare di tutto per riprendere controllo della sua vita e perchè no, anche di aggiungere una buona dose di vendetta.

Cast di Dicono di te

Massimiliano Giusti
Massimiliano Giusti
Giancarlo
Paolo Calabresi
Paolo Calabresi
Bernardo
Ilaria Spada
Ilaria Spada
Elena
Brice Martinet
Brice Martinet
Antoine
Sheena Hao
Sheena Hao
Christie
Grazia Schiavo
Grazia Schiavo
Esther
Cosimo Desii
Cosimo Desii
Alvin
Vittoria Castagnotto
Vittoria Castagnotto
Manuela Zero
Manuela Zero
Dado
Dado

Vai al cast completo

Video