Delivery 2004

N/D
2.0/5
La locandina di Delivery

Delivery è un film di genere Drammatico del 2004 diretto da Nikos Panayotopoulos con Alexia Kaltsiki e Thanos Samaras. Durata: 100 min. Paese di produzione: Grecia.

Trama

La trama di Delivery (2004). Una storia di miseria che si svolge ai margini di Atene, metropoli piena di contraddizioni.

Recensione

Atene senza i cinque cerchi Avete ancora negli occhi le immagini, i colori e i suoni della scintillante Atene olimpica? Ebbene dimenticatevele in fretta: quella proposta dal regista greco Nikos Panayotopoulos è un'Atene sporca, fatiscente, quella dei sottoborghi e degli emarginati, una città senza colore ritratta senza pietà in ogni particolare dell'inquadratura. E questo l'ambiente di Delivery, un film sulla vita degli esclusi della capitale greca, un sottobosco che spazia dalla squallida vendita di bottiglie di acqua ai funerali fino a una decrepita residenza in uno scantinato, sfruttando per dieci secondi alla volta la corrente del condominio. In questo contesto …

Leggi la recensione completa di Delivery

Cast

Alexia Kaltsiki Alexia Kaltsiki
Thanos Samaras Thanos Samaras
Dimitris Imelos Dimitris Imelos
Errikos Litsis Errikos Litsis
Spyros Stavranidis Spyros Stavranidis
Fotini Baxevani Fotini Baxevani

Vai al cast completo di Delivery

Accoglienza

Attualmente Delivery ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Delivery è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Recensione Delivery (2004)

    Recensione Delivery (2004)

    Quella proposta dal regista è un'Atene sporca, fatiscente, quella dei sottoborghi e degli emarginati, una città senza colore ritratta senza pieta in ogni particolare dell'inquadratura.