Critters - gli extraroditori è un film del 1986 diretto da Stephen Herek con Dee Wallace e M. Emmet Walsh. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Fuggiti dalla prigione di una galassia aliena, i critters, pelose creature assassine che mangiano qualsiasi cosa, inseguiti da feroci cacciatori di taglie, finiscono sulla Terra, in una fattoria del Kansas dove scoprono che gli esseri umani sono un cibo davvero appetitoso. I contadini dovranno combattere con ogni mezzo per evitare di essere divorati dagli spietati extraterrestri.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Critters - gli extraroditori è: 11 Aprile 1986 (USA). Critters - gli extraroditori è stato in produzione per il periodo 10 Novembre 1984 - 27 Gennaio 1985; le riprese si sono svolte dal 29 …
Critters, i sequel - Il film Critters - gli extraroditori ha dato il via ad una piccola saga che comprende quattro pellicole. Le ultime due sono state realizzate entrambe nel '91.
Attualmente Critters - gli extraroditori ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Critters - gli extraroditori e le nomination:
Critters - gli extraroditori è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 51% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Critters - Box
2005 - Eagle Pictures
Contiene 5 Ore e 45 Minuti di contenuti su 4 Dischi, tra cui Critters 2, Critters 3 e Critters 4.
Critters: A New Binge è la nuova serie di Shudder che segna il ritorno delle famose creature aliene, eccole in azione nel trailer!