Cristian e Palletta contro tutti è un film del 2015 diretto da Antonio Manzini con Libero De Rienzo e Pietro Sermonti. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Italia.
Cristian, disoccupato e senza alcuna voglia di cercare lavoro, si trova all'improvviso costretto a recuperare in Puglia la pipì di un giaguaro per portare a termine una missione molto pericolosa. Tra mille peripezie, in compagnia dell'amico Palletta, si dovrà confrontare con alcuni boss, un guru della droga e persino una donna cannone. Naturalmente, cercando di non farsi sbranare dal giaguaro...
Due balordi della periferia romana, senza arte né parte, che non aspettano altro che un po' di "serendipity". O, per dirla più a parole loro, la "botta di culo", quella svolta che capita una sola volta nella vita e che ti servirà per metterti a …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Cristian e Palletta contro tutti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cristian e Palletta contro tutti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Esilarante esordio alla regia di Antonio Manzini, con l'inedito duo comico De Renzo-Sermonti. Un film che lascia di buon umore anche dopo la visione.
Un film che vuole raccontare la difficoltà di vivere in un mondo afflitto da una crisi totale economica, sociale, culturale ed etica.
Eccoci giunti alla fine di questo viaggio alla scoperta del set del film di Antonio Manzini con il terzo ed ultimo backstage esclusivo.
Solo su Movieplayer.it il secondo viaggio dietro le quinte della commedia diretta da Antonio Manzini, giunta alla terza settimana di riprese.
In esclusiva su Movieplayer.it un video che ci svela il dietro le quinte della commedia di Antonio Manzini e i personaggi interpretati da Pietro Sermonti e Libero De Rienzo.