Cristiada (2012) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Cristiada (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Giornate professionali di cinema 2014: svelato il programma

    Giornate professionali di cinema 2014: svelato il programma

    Tra le pellicole più attese le anteprime della commedia natalizia Un amico molto speciale, del cartoon Disney Big Hero 6, dello scatenato Pride e del corale Storie pazzesche.

  • Recensione Cristiada (2012)

    Recensione Cristiada (2012)

    Le fasi salienti della Guerra Cristera, combattuta in Messico fra il 1926 e il 1929 per rivendicare la libertà di culto, sono ricostruite nel kolossal storico diretto dall'esordiente Dean Wright e interpretato da Andy Garcia, Oscar Isaac, Eva Longoria e Peter O'Toole.

  • Cristiada: il trailer italiano in esclusiva

    Cristiada: il trailer italiano in esclusiva

    La messicana Guerra dei Cristeros raccontata da un manipolo di star. Da Andy Garcia a Eva Longoria, da Oscar Isaac al compianto Peter O'Toole. Il trailer in italiano oggi in esclusiva su Movieplayer.it.

  • Boxoffice: Men in Black 3 e Biancaneve e il cacciatore in vetta

    Boxoffice: Men in Black 3 e Biancaneve e il cacciatore in vetta

    Pur con incassi meno soddisfacenti della prima settimana, Men in Black 3 si conferma al primo posto in Italia davanti alla new entry Lorax. Buon esordio per Biancaneve e il cacciatore in USA, dove The Avengers raggiunge il terzo posto di sempre.

  • Cineweekend estero tra Biancaneve e Piranha

    Cineweekend estero tra Biancaneve e Piranha

    Tra le uscite a stelle e strisce, For Greater Glory, con Eva Longoria e l'horror Piranha 3DD. In Europa debuttano The Angels' Share e 7 giorni all'Havana.

  • Andy Garcia ed Eva Longoria in Cristiada

    Andy Garcia ed Eva Longoria in Cristiada

    Nel cast dell'affresco storico anche il mitico Peter O'Toole, Catalina Sandino Moreno, Nestor Carbonell e Bruce Greenwood.