Country Strong è un film del 2010 diretto da Shana Feste con Gwyneth Paltrow e Tim McGraw. Durata: 117 min. Distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia. Paese di produzione: USA.
Un astro nascente della canzone si innamora di una cantante country in declino. I due si imbarcheranno in un tour per risollevare la carriera di lei insieme al marito/manager della donna e a una reginetta di bellezza divenuta cantante, ma gli intrecci sentimentali e i vecchi demoni rischieranno di farli uscire dai binari.
Date di uscita e riprese - Country Strong è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Giugno 2011; la data di uscita originale è: 07 Gennaio 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Gennaio 2010 - 28 Febbraio …
Un consiglio da Robert per Country Strong - Dopo le riprese di Country Strong, nel quale interpreta una cantante alcolizzata, Gwyneth Paltrow ha rivelato che per approfondire la dipendenza di cui soffre il suo personaggio ha scritto una email a Robert Downey jr. che per molti anni è …
Attualmente Country Strong ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Country Strong e le nomination:
Country Strong è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 22% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Country Strong
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 57 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Country Strong
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 52 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una panoramica sui film in uscita all'estero per le Feste. Negli USA debuttano Country Strong, Somewhere, Jack Black in versione Gulliver, il Grinta dei Coen, e i Fockers al gran completo, per una nuova avventura comica. Tra le uscite europee, l'horror Chatroom.
Settimana di trailer da brivido, con Priest, il nuovo capitolo di Saw e altri horror, ma anche una settimana 'da festival', con i trailer dei film attualmente in cartellone a Venezia e Toronto, come Potiche, La passione e Amigo.
La protagonista femminile di Iron Man affiancherà i colleghi Tim McGrath, Garrett Hedlund e Leighton Meester nel dramma musicale Love Don't Let Me Down.