Cosa fai a Capodanno? è un film del 2018 diretto da Filippo Bologna con Luca Argentero e Ilenia Pastorelli. Uscita al cinema: 15 Novembre 2018. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Vision Distribution. Paese di produzione: Italia.
31 Dicembre. Montagne innevate, boschi a perdita d'occhio. Mentre la radio annuncia una tempesta solare che investirà il pianeta terra, il furgone di una ditta di catering carico di aragoste e champagne cerca di raggiungere il luogo di consegna: uno sperduto chalet di montagna dove si festeggerà il capodanno in un modo particolare. I padroni di casa hanno infatti deciso di salutare con un'orgia l'avvento del nuovo anno...
Non è un cinepanettone, anzi pretenderebbe di mandarlo in soffitta, non è una black comedy, o non ha il coraggio di essere così black come invece vorrebbe, non è un western tarantiniano più volte citato, saccheggiato e da cui il film prende in prestito modelli …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Cosa fai a Capodanno? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cosa fai a Capodanno? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Cosa fai a Capodanno
2019 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella seconda parte della rubrica mensile Blu-ray e DVD, le recensioni di: Widows - Eredità criminale, Ti presento Sofia, Hotel Gagarin, Pet, Se son rose, La diseducazione di Cameron Post, Cosa fai a Capodanno?, L'arte della fuga.
Il Cerveteri Film Festival si presenta con un programma per tutti i gusti, da Cosa fai a capodanno con Argentero al tributo a Stan Lee: ecco gli appuntamenti.
L'incontro con Alessandro Haber, Isabella Ferrari e Vittoria Puccini, protagonisti di Cosa fai a Capodanno? film dal sapore apocalittico e metafora del nostro tempi.
Il box office italiano premia Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, che supera i 6 milioni al debutto, la commedia italiana Cosa fai a Capodanno apre al quinto posto.
Cosa fai a Capodanno? l'incontro con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli e il regista del film, già sceneggiatore di Perfetti Sconosciuti.