Tutti i contenuti su Corri ragazzo corri (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Corri ragazzo corri racconta la vera storia di Yoram Israel Fridman, un bambino che fuggì dal ghetto di Varsavia all'età di otto anni.
In occasione della ricorrenza del 27 gennaio, Sky dedica un'intera settimana al ricordo delle vittime dell'Olocausto: programmazione speciale su Sky Cinema con 4 prime visioni e film da Oscar, documentari, approfondimenti, testimonianze e due storie di sport raccontate da Federico Buffa e Giorgio Porrà. Approfondimenti e speciali anche su Sky TG24 e Sky Sport.
Martedì 27 Gennaio Sky dedica la sua programmazione alla celebrazione del Giorno della Memoria tra film, documentari e appuntamenti speciali, disponibili anche su Sky On Demand.
Un horror con la tavoletta che evoca gli spiriti, il terzo capitolo della divertente saga con Ben Stiller e un'altra grande prova di Juliette Binoche al centro delle proposte della settimana. Ma occhio anche a Corri ragazzo corri, con un bambino in fuga dai nazisti.
La storia, tratta dall'omonimo bestseller firmato dall'israeliano Uri Olev e ispirata alla stra-ordinaria avventura esistenziale di Yoram Fridman, è tutta incentrata su un bambino ebreo, Jurek, che incontriamo nella prima scena steso a terra. Attorno a lui, solo neve e ghiaccio.
Dopo i buoni risultati dell'anno che sta per concludersi, la Lucky Red prepara un 2015 che possa confermare la tendenza con titoli dal buon potenziale.
Tra le pellicole più attese le anteprime della commedia natalizia Un amico molto speciale, del cartoon Disney Big Hero 6, dello scatenato Pride e del corale Storie pazzesche.
Nice Guys, con Russell Crowe e Ryan Gosling, e il thriller politico ad alta tensione The Oppenheimer Strategies, interpretato da Richard Gere, nel futuro di Lucky Red.