Come sono diventato un supereroe è un film del 2020 diretto da Douglas Attal con Pio Marmaï e Leïla Bekhti. Durata: 97 min. Paese di produzione: Francia, Belgio.
Parigi, 2021. I supereroi sono perfettamente integrati nella società. In città si sta diffondendo una droga misteriosa che conferisce poteri straordinari a chi non li possiede. Con l'aumentare dei casi, i tenenti Moreau e Schaltzmann sono mandati a indagare. Affiancati dai due vigilantes della vecchia guardia Monté Carlo e Callista, non si fermeranno davanti a nulla per impedire il dilagare del narcotico... ma quando viene alla luce il passato di Moreau il mistero si infittisce.
In questa recensione di Come sono diventato un supereroe parleremo di un esordio alla regia estremamente interessante. In un periodo dove al cinema ed in tv i supereroi sono decisamente tornati in auge, è sempre rischioso proporre prodotti a loro dedicati senza uscire sconfitti dall'impietoso …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Come sono diventato un supereroe ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Come sono diventato un supereroe è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
La nostra recensione di Come sono diventato un supereroe, il nuovo film a tema supereroi del regista esordiente Douglas Attal, disponibile su Netflix dal 9 luglio 2021.