Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo è un film del 1973 diretto da Philippe de Broca con Jean-Paul Belmondo e Jacqueline Bisset. Durata: 95 min. Paese di produzione: Francia, Italia.
François Merlin, costretto dal suo editore Charon a sfornare almeno un romanzo al mese, inizia a scrivere delle avventure di Bob Saint-Clair, agente segreto alla 007 nel quale l'uomo riversa tutte le sue ambizioni e sogni frustrati. François nei suoi racconti oltre a sè stesso in versione super uomo, ha inserito anche i personaggi di Tatiana, ovvero Cristina la sua vicina di casa della quale è innamorato e il malvagio Karpoff, l'avido editore. Un giorno François racconta a Cristinadi averla resa l'eroina dei suoi racconti e la ragazza, interessata alle vicende di Bob Saint-Clair, finisce con l'innamorarsi del protagonista di queste avventure. François ingelosito cercherà di rimediare....
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo è: 23 Novembre 1973 (Francia). Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo è stato in produzione per …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1.66 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: albanese, francese e inglese.
Attualmente Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo
2014 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.