Come essere donna senza lasciarci la pelle 1991

N/D
3.0/5
La locandina di Come essere donna senza lasciarci la pelle

Come essere donna senza lasciarci la pelle è un film di genere Commedia del 1991. Durata: 100 min. Paese di produzione: Spagna.

Titolo originale
Cómo ser mujer y no morir en el intento
Data di uscita
nd (Italia)
5 Aprile 1991 (Spagna)
Genere
Commedia
Anno
1991
Paese
Spagna
Durata
100 Min

Trama

La trama di Come essere donna senza lasciarci la pelle (1991). Carmen lavora come giornalista, ha due figli ed è sposata in terze nozze con Antonio, un discografico. Carmen è totalmente scontenta di suo marito, dei suoi ritardi, della sua invadenza...

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Come essere donna senza lasciarci la pelle e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Come essere donna senza lasciarci la pelle è: 05 Aprile 1991 (Spagna).
Le riprese del film si sono svolte in Spagna.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Lanzarote, Canary Islands, Spagna
Madrid, Spagna

Rivalità - La lavorazione di Come essere donna senza lasciarci la pelle è stata l'occasione per una riappacificazione tra Carmen Maura e Ana Belén, due dive la cui rivalità era sfociata spesso in violente polemiche.

Accoglienza

Attualmente Come essere donna senza lasciarci la pelle ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Come essere donna senza lasciarci la pelle è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 56% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa