Christmas Eve in Miller's Point è un film del 2024.
Alla vigilia di Natale, una famiglia si riunisce per quella che potrebbe essere l'ultima vacanza nella casa di famiglia. Mentre la notte avanza e sorgono tensioni generazionali, una delle adolescenti sgattaiola fuori con i suoi amici per rivendicare per sé il sobborgo invernale.
Il Natale al cinema funziona sempre? No, non proprio. Ed è un peccato, perché l'atmosfera cozy, mixata a quella natalizia, trova sul grande schermo una sua totale ragione, scaldandoci e confortandoci. Insomma, i Christmas Movies, genere a sé stante, li amiamo e li apprezziamo proprio …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Christmas Eve in Miller's Point ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Christmas Eve in Miller's Point è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 94% sul 100%
La recensione di Christmas Eve in Miller's Point: quello di Tyler Taormina (prodotto da Michael Cera) è un flusso continuo che segue una famiglia italoamericana riunita per Natale. A tratti snervante, e poco inclusivo verso lo spettatore. Presentato alla Quinzaine di Cannes 77.