Children of the Corn: Revelation è un film del 2001 diretto da Guy Magar con Claudette Mink e Kyle Cassie. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Dopo che una serie di telefonate fatte alla nonna non hanno ricevuto risposta, Jamie decide di raggiungere il Nebraska per scoprire cos'è successo alla sua parente. L'ultimo indirizzo conosciuto della donna è un appartamento in un edificio invaso da ragazzini senza controllo. Ben presto Jamie scoprirà che la causa della scomparsa della nonna è un potente spirito maligno intenzionato a distruggere anche lei.
Date di uscita e riprese - Children of the Corn: Revelation è stato in produzione per il periodo Febbraio 2001 - Agosto 2001; le riprese si sono svolte dal 14 Marzo 2001 al 27 Agosto 2001 in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui …
Grano Rosso Sangue, i sequel - Grano rosso sangue è stato concepito sulle basi di un racconto di Stephen King - I figli del grano contenuto nell'antologia A volte ritornano - ed il suo successo ha dato il via ad una lunghissima saga horror - ben …
Attualmente Children of the Corn: Revelation ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Children of the Corn: Revelation è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.5 su 10