Chi è senza colpa è un film del 2014 diretto da Michael R. Roskam con Tom Hardy e Noomi Rapace. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Il solitario barista di Brooklyn Bob Saginowski trova un cucciolo di pitt bull ferito e lo prende con sé salvandolo da morte certa. Grazie all'animale, Bob conosce Nadia, una donna misteriosa che nasconde un oscuro passato.
Bob è orfano di entrambi i genitori, vive a Brooklyn e fa il barista nel locale di proprietà del cugino Marv. In realtà quello che sembra un bar accogliente e tranquillo è affiliato da qualche anno alla malavita cecena e usato per riciclare denaro sporco. …
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New York, USA
Attualmente Chi è senza colpa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chi è senza colpa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
Chi è senza colpa
2015 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Chi è senza colpa
2015 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tom Hardy adottò un cane durante le riprese di Chi è senza colpa, noncurante delle proteste della sua ragazza, a causa del suo profondo amore per gli animali.
Stasera su Rai5 alle 21:15, disponibile anche in versione originale, va in onda Chi è senza colpa, il film con James Gandolfini e Tom Hardy.
Siamo alla penultima tappa della nostra esplorazione delle selezioni personali dei migliori film usciti in Italia nel 2015 da parte dei nostri redattori. E' l'ora di svelare le top 20 di Luca Ottocento, di Beatrice Pagan e di Damiano Panattoni...
Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo dei film in arrivo al cinema questa settimana:
Conosciuto dal pubblico americano grazie a Bronson, con Locke ha dimostrato di avere tutte le qualità per essere un interprete di grande spessore emotivo. Prossimamente lo vedremo al cinema con Chi è senza colpa, accanto a James Gandolfini.