Che ora è laggiù? è un film del 2001 diretto da Tsai Ming-Liang con Lee Kang-Sheng e Chen Shiang-chyi. Durata: 116 min. Paese di produzione: Francia, Taiwan.
Dopo la morte di suo padre, Hsiao Kang ha paura della notte, ed è convinto che il fantasma del genitore si aggiri per casa sua. Un giorno Hsiao, che vive vendendo orologi, incontra una ragazza che vuole comprare proprio l'orologio appartenuto al padre...
Date di uscita e riprese - Che ora è laggiù? è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Giugno 2002; la data di uscita originale è: 26 Settembre 2001 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Taiwan. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: mandarino, francese e inglese.
Attualmente Che ora è laggiù? ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Che ora è laggiù? è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 85% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 79 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10