Tutti i contenuti su Che bella giornata (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo essere stato criticato per Che bella giornata, l'attore Checco Zalone fu inaspettatamente consolato da Gigi D'Alessio, che lo tenne ore al telefono.
Che bella giornata, il secondo film di Checco Zalone, campione di incassi nel 2011, torna stasera su Iris alle 21:00.
Che bella giornata, il secondo film di Checco Zalone, campione di incassi nel 2011, torna stasera su Canale5 alle 21:20.
Che bella giornata, il secondo film di Checco Zalone, campione di incassi nel 2011, torna stasera su Canale5 alle 21:25.
Tra ingenuità e arrivismo, battute esilaranti e critica sociale, maschilismo e romanticismo sui generis, in occasione dell'arrivo di Quo Vado? sulla piattaforma Infinity, scopriamo le migliori scene dell'alter ego messo in scena da Luca Medici e Gennaro Nunziante.
Il fenomeno Checco Zalone, il grande successo di Benvenuti al Sud, il ritorno di fiamma di Aldo, Giovanni e Giacomo: è stata, quella conclusasi il 31 luglio, una stagione cinematografica decisamente all'insegna della risata e della leggerezza.
Che bella giornata, Immaturi, Nessuno mi può giudicare e Qualunquemente sono i quattro film che riceveranno il Premio alla Commedia italiana - Riccione 2011.
I due attori tra gli ospiti della manifestazione al via il 15 giugno. In anteprima la proiezione del period movie The Conspirator, diretto da Robert Redford.
Altro fine settimana con ottime performance per il box office di casa nostra, con Qualunquemente che si conferma in testa e Immaturi che supera Che bella giornata. Molto meno partecipe il pubblico USA, che premia senza entusiasmo il thriller horror con Anthony Hopkins Il rito.
Il film con Antonio Albanese incassa oltre cinque milioni e mezzo e supera Che bella giornata e l'altra nuova uscita Immaturi. Negli USA in testa c'è la rom-com con Natalie Portman e Ashton Kutcher Amici, amanti e...
Altro week end incredibile per il film con protagonista il popolare Checco Zalone, già terzo incasso italiano di tutti i tempi alle spalle di Avatar e Titanic. In USA ottimo debutto per il superhero movie diretto da Michel Gondry.
Celebriamo i record del cinema di casa nostra nel giorno del trionfo di Checco Zalone, altro fenomeno Made in Italy della stagione dopo il sorprendente successo ai botteghini di Benvenuti al Sud.
Semplicemente impressionante il debutto del film con Checco Zalone, che batte il record sui primi cinque giorni che era detenuto niente meno che da Avatar di James Cameron. Negli USA, Il grinta conquista la vetta della top ten al terzo week end di programmazione.
Nei primi due giorni di programmazione, la commedia di Gennaro Nunziante incassa oltre sette milioni di euro. Un record che batte quello di Avatar di James Cameron.
Due film d'autore e la commedia con Checco Zalone nella calza della Befana: Hereafter è il thriller soprannaturale di Clint Eastwood, mentre con Tamara Drewe, Stephen Frears si è ispirato all'omonima graphic novel di Posy Simmonds.
Checco Zalone fa ridere. Non sappiamo quanto sia la penuria di altri talenti comici a far risaltare le sue capacità, in ogni caso anche la più scontata delle battute, recitata con quell'aria stralunata e cafona al tempo stesso, acquista una forza esilarante davanti a cui poco si può fare. Questo basta e avanza a coprire le magagne di un film divertente in cui la storia sembra addirittura superflua.
A poco più di un anno dal successo di Cado dalle nubi, il comico pugliese ha presentato nella Capitale la nuova commedia "socialmente" scorretta, diretta da Gennaro Nunziante, in cui veste i panni di un addetto alla sicurezza che sventa un attentato contro il Duomo di Milano. Nel cast Rocco Papaleo, Tullio Solenghi e Ivano Marescotti.
Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.