Chasing Happiness è un film del 2019 diretto da John Taylor con Sophie Turner e Priyanka Chopra. Paese di produzione: USA.
Documentario che getta uno sguardo dietro le quinte sulla vita e sul lavoro dei Jonas Brothers, che preparano il loro ritorno insieme con nuovo album e dopo alcuni anni dall'ultima release.
Documentario dedicato al trio dei Jonas Brothers, nominati ai Grammy e in diverse occasioni disco di platino. Attraverso video inediti che risalgono ai loro esordi, si dà uno sguardo personale e commovente sulla storia dei protagonisti, cresciuti in una famiglia in difficoltà, fino ad arrivare al successo, ma anche a una lunga pausa che ha sconvolto i loro fan, prima di riprendere a cantare insieme. Mentre Nick, Joe e Kevin intraprendevano nuove strade, ciascuno per sé, questo documentario li ha seguiti dietro le quinte, mostrando la costruzione delle loro carriere di successo al di fuori della band, per arrivare alla riscoperta del loro rapporto tra fratelli e dell’intesa artistica che ha portato alla creazione di un nuovo album.
Attualmente Chasing Happiness ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Chasing Happiness è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10