Tutti i contenuti su Cell (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tarzan scalza Tartarughe Ninja. Al quarto posto debutta Cell, horror ispirato a un romanzo di Stephen King.
Ennesimo adattamento kinghiano, Cell è un horror poco ispirato che dopo un discreto incipit si mantiene superficiale e poco originale nello sviluppare lo spunto di partenza.
Tratto da un romanzo di Stephen King il film è stato definito come una nuova spaventosa versione del genere zombie nell'era digitale.
L'horror con John Cusack e Samuel L. Jackson verrà presentato all' Ischia Global Film & Music Fest che si terrà a Ischia dal 10 al 17 luglio. Anticipata al 13 luglio l'uscita in sala.
Uno dei bulli psicopatici che molesteranno il Club dei Perdenti ha un volto. Si va completando il cast dell'adattamento diretto da Andres Muschietti.
John Cusack, Samuel L. Jackson e Isabelle Fuhrman sono i protagonisti di questo film che arriverà in sala a luglio, grazie a Notorious Pictures.
Il lungometraggio a sfumature apocalittiche mostrerà i tentativi di sopravvivere a un contagio che si trasmette tramite la rete telefonica.
Svelate le nuove immagini della pellicola ambientata in un New England colpito da una misteriosa epidemia che corre sui fili del telefono.
Tra i film di punta di Notorious Pictures, "Cell" tratto dal romanzo di Stephen King, ma anche "Garm Wars" di Mamoru Oshii e l'ultima spoof comedy targata Marlon Wayans.
Notorius Pictures ha presentato al pubblico il listino del primo semestre del 2015 con molte anticipazioni anche fino a Natale. Il 2015 si prospetta un anno interessante con titoli importanti che possono funzionare in qualsiasi circuito. Come il biopic Selma - La strada per la libertà, sicuro protagonista ai prossimi Oscar.
Presentate le opere cinematografiche per il secondo semestre 2014 e le anticipazioni del 2015. Tra i titoli più attesi il fantasy The Giver - Il mondo di Jonas, lo spy thriller con Philip Seymour Hoffman A Most Wanted Man e l'italiano Italo con Marco Bocci.
Ecco John Cusack, Samuel L Jackson, Isabelle Fuhrman e Owen Teague sul set dell'horror rispirato al romanzo dell'autore di It.
La star tornerà ad affiancare il collega John Cusack, già suo compagno di set nel kinghiano 1408.
L'attore sarà protagonista dell'adattamento del terrificante romanzo di King ambientato in una Boston devastata da un segnale telefonico che trasforma gli uomini in mostri.
Per il suo adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, Eli Roth ha rivelato di voler apportare alcuni cambiamenti rispetto alla storia originale.