Cell, tratto da Stephen King, all'Ischia Global Film & Music Fest 2016

L'horror con John Cusack e Samuel L. Jackson verrà presentato all' Ischia Global Film & Music Fest che si terrà a Ischia dal 10 al 17 luglio. Anticipata al 13 luglio l'uscita in sala.

Cell, pellicola horror ispirata all'omonimo romanzo di Stephen King e interpretata da John Cusack e Samuel L. Jackson, sarà presentata in anteprima all'Ischia Global Film & Music Fest lunedì 11 luglio alle ore 22.30 presso il Cinema delle Vittorie, Forio d'Ischia. Il film verrà distribuito da Notorious Pictures dal 13 luglio.

Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo ...

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!