C'è tempo è un film del 2019 diretto da Walter Veltroni con Stefano Fresi e Giovanni Fuoco. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da Vision Distribution. Paese di produzione: Italia.
Stefano vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l'osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni. Stefano decide di accettarne la custodia solo per avere accesso al generoso lascito monetario. I due, profondamente diversi, intraprendono un viaggio in macchina che strada facendo cambierà il loro rapporto, subendo una svolta definitiva con l'incontro con la cantante Simona e sua figlia mentre sono in tour.
È un atto d'amore per il cinema italiano il film con cui Walter Veltroni decide, dopo migliaia di film visti e la regia di diversi documentari, di fare il grande salto e dirigere il suo primo lungometraggio di finzione, celebrativo fin dal titolo: C'è tempo, …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente C'è tempo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
C'è tempo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
C'è tempo
2019 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nella prima parte della rubrica mensile Blu-ray-DVD, le recensioni di: A un metro da te, Il professore e il pazzo, Croce e delizia, C'è tempo, Scappo a casa, Resina.
I protagonisti del primo film di finzione di Walter Veltroni ci raccontano come è andato questo viaggio tra poesia e commedia.
Walter Veltroni presenta il suo debutto con un film di finzione, dopo la regia di documentari che avevano già dato prova della sua profonda cultura cinematografica.
Da Captain Marvel a C'è Tempo , ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!
La recensione di C'è tempo, esordio a un lungometraggio di finzione dell'ex sindaco di Roma, dopo la regia di diversi documentari.