Cattive inclinazioni è un film del 2003 diretto da Pierfrancesco Campanella con Eva Robin's e Mirca Viola. Durata: 91 min. Paese di produzione: Italia.
Una serie di atroci delitti catalizza l'attenzione dei mass media, interessati più a fare audience che a scoprire la verità. Fra tutti si distingue, per tenacia e avidità, la giornalista televisiva Laura Melli, che con il suo programma contribuisce a dare ulteriore risalto al caso e, forse, più sete di sangue al killer.
Date di uscita e riprese - Cattive inclinazioni è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 26 Settembre 2003. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Roma, Italia
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: italiano.
La prossima sei tu, brutta gallinaccia!
Attualmente Cattive inclinazioni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cattive inclinazioni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.7 su 10
Cattive inclinazioni
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un weekend scandaloso per CG TV dove da oggi sono disponibili Bugie rosse e Cattive inclinazioni, i due thriller di Pierfrancesco Campanella ad alto tasso di sesso, sangue e tensione.