Carne de neón è un film del 2010 diretto da Paco Cabezas con Mario Casas e Vicente Romero. Durata: 113 min. Paese di produzione: Spagna, Argentina, Svezia.
Dopo che sua madre Pura è uscita di prigione, Ricky tenta di tutto per dimostrare di avere una vita normale: così, il giovane allontana da sé tutti coloro che erano diventati la sua famiglia negli ultimi dieci anni, tra cui un tossicodipendente, un travestito con problemi esistenziali e un rapitore.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Carne de neón è: 21 Gennaio 2011 (Spagna). Le riprese del film si sono svolte in Argentina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Buenos Aires, Federal District, Argentina
Attualmente Carne de neón ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Carne de neón è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Negli USA debutta la commedia con Kutcher e la Portman, ma anche The Company Men e The Way Back, di Peter Weir. Weekend da thriller in Francia, con Le Thanato, Propriété interdite, e l'ultimo film di Guillaume Depardieu. Weekend al femminile, per le uscite tedesche, ma anche in Spagna e Francia, con Blog e il saffico Gigola.