Canone inverso - making love è un film del 2000 diretto da Ricky Tognazzi con Hans Matheson e Mélanie Thierry. Durata: 107 min. Paese di produzione: Italia.
Praga, 1968: in una birreria, di notte, entra il violinista Jano Varga, incontra Costanza una donna che secondo lui "ha negli occhi la memoria del mondo" e le suona una melodia capace di riportarla all'infanzia.
Date di uscita e riprese - Canone inverso - making love è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 11 Febbraio 2000. Le riprese del film si sono svolte in Repubblica Ceca. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Mariánské …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Canone inverso - making love ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Canone inverso - making love e le nomination:
Canone inverso - making love è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Canone Inverso - Making Love
2020 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il 27 gennaio su Infinity+ arriva la Collection Giorno della Memoria, tra cui abbiamo scelto 5 film per non dimenticare l'orrore dell'Olocausto: grazie alla forza delle immagini il cinema si è avvicinato più volte a una delle cose più difficili da raccontare.
In occasione del Giorno della Memoria il cinema ci invita a riflettere e ricordare per non dimenticare le vittime dell'Olocausto. Ecco la programmazione su Sky e le proposte su Netflix e Infinity.