Cambio di gioco (2007) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Cambio di gioco (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Brividi e disimpegno: inizia l'estate al cinema

    Brividi e disimpegno: inizia l'estate al cinema

    Con le uscite del 4 luglio, si inaugura la stagione estiva, e nelle sale arrivano gli horror - Boogeyman 2 e Perfect Creatures - tanto disimpegno con Ben Affleck e Dwayne Johnson, ma anche film di qualche anno fa, come Lower City e Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto.

  • Box Office: vampiri e topolini in vetta

    Box Office: vampiri e topolini in vetta

    Com'era prevedibile 'Ratatouille' ha conquistato il pubblico italiano ed è in vetta alla top-ten dei film più visti. Oltreoceano il primo in classifica è l'horror '30 Days of Night' interpretato da Josh Hartnett.

  • Box Office: in vetta gli SMS di Salemme

    Box Office: in vetta gli SMS di Salemme

    Un week end all'insegna dei problemi matrimoniali con SMS - Sotto mentite spoglie in vetta alla top ten degli incassi. Oltreoceano gli fa il verso Tyler Perry con Why Did I Get Married?

  • Box Office: bene Clooney, male Stiller

    Box Office: bene Clooney, male Stiller

    Mentre in Italia Michael Clayton conquista la vetta della top ten, il box office USA conferma The Game Plan grazie al flop de Lo spaccacuori dei Farrelly.

  • Box Office: zombi? No, grazie

    Box Office: zombi? No, grazie

    Sempre I Simpson in vetta, vanno male i due zombie movie. In USA trionfa The Rock con The Game Plan.