Burying the Ex (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Burying the Ex (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Joe Dante: 70 anni tra gremlins, piranha e licantropi

    Joe Dante: 70 anni tra gremlins, piranha e licantropi

    Cinefilo appassionato, allievo dell'artigiano Roger Corman, scopritore di talenti, master of horror dotato di uno sguardo acuto e sagace sulla realtà sociopolitica. I mille volti di un autore che ha sempre faticato a portare a termine i propri progetti, senza però mai gettare la spugna.

  • Anton Yelchin, da Star Trek a Like Crazy: 10 ruoli indimenticabili

    Anton Yelchin, da Star Trek a Like Crazy: 10 ruoli indimenticabili

    Ripercorriamo le tappe essenziali della carriera del giovane attore russo-americano, tragicamente scomparso all'età di 27 anni.

  • Burying the Ex: il trailer dell'horror comedy di Joe Dante

    Burying the Ex: il trailer dell'horror comedy di Joe Dante

    Amore, zombie, splatter e allegria nel primo trailer dell'horror comedy del regista di culto interpretata da Alexandra Daddario e Ashley Greene.

  • Burying the Ex: la horror comedy di Joe Dante presentata a Venezia

    Burying the Ex: la horror comedy di Joe Dante presentata a Venezia

    Il divertente, sfrenato e cinefilo film di Joe Dante, fuori concorso al Lido, è stato presentato in una conferenza stampa funestata da qualche inconveniente tecnico, che ha limitato la "presenza" del regista (collegato via Skype). In carne ed ossa, invece, i contributi degli attori Anton Yelchin, Ashley Greene e Alexandra Daddario, e dello sceneggiatore e produttore Alan Trezza.

  • Recensione Burying the Ex (2014)

    Recensione Burying the Ex (2014)

    Cinque anni dopo The Hole 3D, Joe Dante regala al suo pubblico un film che trasuda divertimento e passione, parlando alla nostra memoria di spettatori, e ribadendo un legame, cinefilo e affettivo, impossibile da scindere.

  • Venezia: Daddario e Greene sul tappeto rosso del Festival

    Venezia: Daddario e Greene sul tappeto rosso del Festival

    Alexandra Daddario ha sfilato sul tappeto rosso della kermesse veneziana insieme ai due colleghi Anton Yelchin ed Ashley Greene prima della premiere di Burying the Ex.

  • Venezia 2014, diario del Festival - giorno 9

    Venezia 2014, diario del Festival - giorno 9

    Un aggiornamento tira l'altro per seguire con noi la Mostra di Venezia dal vivo (o quasi...) Un diario per raccontarvi la nostra giornata, tra impegni, sorprese, imprevisti e novità sul festival e non solo. Tra i film di punta di oggi, il biopic su Pier Paolo Pasolini firmato da Abel Ferrara.

  • Venezia 2014, è il giorno di Pasolini

    Venezia 2014, è il giorno di Pasolini

    Willem Dafoe interpreta Pier Paolo Pasolini nel film di Abel Ferrara sugli ultimi giorni di vita del regista. In concorso anche il cinese 'Red Amnesia', Joe Dante invece è alle prese con una ex troppo invadente.

  • Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Venezia 2014: i nostri 20 film più attesi

    Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza dell'edizione numero 71 della Mostra del Cinema lagunare e come sempre ci attende una scorpacciata di film. Ma prima di partire, ecco una lista di 20 titoli che sicuramente non ci perderemo per nulla al mondo.

  • Venezia 2014: Martone, Munzi e Costanzo in concorso

    Venezia 2014: Martone, Munzi e Costanzo in concorso

    Dopo aver snobbato Cannes, nel concorso della 71esima Mostra del Cinema di Venezia troviamo l'acclamato Fatih Akin, il Pasolini di Abel Ferrara, Manglehorn con la star Al Pacino e i francesi 'Tre cuori' e 'Loin des hommes'. Fuori concorso arrivano De Oliveira, Joe Dante, Lars von Trier, James Franco e Sabina Guzzanti.

  • Anton Yelchin, Ashley Greene e Alexandra Daddario in Burying the Ex

    Anton Yelchin, Ashley Greene e Alexandra Daddario in Burying the Ex

    Il mitico Joe Dante, con un divertentissimo horror, ci racconta l'amore e la gelosia nell'aldilà.