Bundy è un film del 2008 diretto da Michael Feifer con Corin Nemec e Jen Nikolaisen. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Ted Bundy è un giovane intraprendente. Laureato in psicologia, si impegna in politica e nello studio della legge. Il suo charme, il suo aspetto innocente e la sua intelligenza gli permettono di manipolare giovani donne fino a convincerle a salire sul suo furgone. Una volta a bordo, l'unica destinazione è la morte. Su una strada intrisa di sangue, Bundy diventa il terrore di tutti i dormitori femminili. La polizia è sulle sue tracce, ma cambiando identità e spostandosi in Florida il giovane riesce a sfuggire. Quando viene finalmente catturato, Bundy decide di difendersi da solo di fronte ai giudici...
Date di uscita e riprese - Bundy è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 22 Luglio 2010.
Ted Bundy: la storia di un serial killer sullo schermo - Una figura a suo modo iconica e spaventosa come quella di Ted Bundy (1946-1989) è entrata nell'immaginario collettivo americano, e ha ispirato diversi film e miniserie televisive sulla sua storia. Tra i tanti adattamenti della storia del serial killer, ricordiamo …
Attualmente Bundy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bundy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Bundy: A Legacy of Evil
2010 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.