Bull è un film del 2021 diretto da Paul Andrew Williams con Adam Xander Angelides e Lois Brabin-Platt. Durata: 88 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Bull torna misteriosamente a casa dopo 10 anni di assenza per vendicarsi di coloro che lo hanno tradito tanti anni fa.
Bull è un criminale che torna nella sua cittadina natale dopo dieci anni, mosso da motivi misteriosi. Il suo come-back coincide con l'inizio di una scia di sangue sempre più violenta e a farne le spese sono i membri della sua vecchia gang, con la …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente Bull ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bull è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 93% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 72 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Il protagonista di Bull è un uomo che fa ritorno nella sua città natale dopo lungo tempo, con il preciso intento di vendicarsi di coloro che anni prima lo tradirono, ignari delle conseguenze. Su Rai4 e RaiPlay.
A Torino 2021 torna la sezione Le stanze di Rol, la finestra dedicata al mistero, all'ignoto, all'inspiegabile e al bizzarro, tra i titoli L'angelo dei muri, l'inglese Bull e il neozelandese Coming Home in the Dark.