Tutti i contenuti su Brutti e cattivi (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra le pellicole candidate La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, Ammore e malavita dei Manetti Bros. e la commedia di Cosimo Gomez Brutti e cattivi. Il Gran Premio della Stampa Estera andrà al film L'esodo di Ciro Formisano.
Brutti e cattivi è l'esordio alla regia di Cosimo Gomez, che trasforma Claudio Santamaria, Marco D'Amore e Sara Serraiocco in un gruppo di personaggi scorretti e non convenzionali, disabili che decidono di fare una rapina ma si ritrovano presto a guardarsi le spalle l'uno dall'altro. Al cinema dal 19 ottobre.
Claudio Santamaria e Marco D'Amore si sono trasformati completamente in Brutti e cattivi, esordio alla regia di Cosimo Gomez, in cui interpretano due disabili che decidono di "svoltare" rapinando una banca. Al cinema dal 19 ottobre.
Il debutto alla regia di Cosimo Gomez, presentato nella sezione Orizzonti a Venezia 74, è una commedia spregiudicata che si schiera dalla parte dei reietti e dei dimenticati. Il risultato è un film sfrontato che dopo un buon avvio perde il senso della misura e deraglia.
È stato presentato questa mattina a Roma il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia: ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Aronofsky, Clooney, Koreeda e Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di Friedkin, Frears e Kitano e l'anteprima della serie televisiva Suburra.
Quattro i film italiani in concorso, con Virzì anche il nuovo lavoro dei Manetti Bros., Hannah di Andrea Pallaoro e una famiglia di Sebastiano Riso. Tra le star confermate al Lido anche Sienna Miller, Penelope Cruz e Javier Bardem e Takeshi kitano.