Bruised - Lottare per vivere è un film del 2021 diretto da Halle Berry con Halle Berry e Adan Canto. Durata: 129 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Jackie "Justice", una combattente MMA caduta in disgrazia, ha fallito nell'unica cosa di cui sia mai stata capace: combattere. Quando Manny, il figlio di sei anni che aveva abbandonato torna a casa sua, Jackie dovrà imparare a sconfiggere i propri demoni, affrontare una delle più feroci stelle nascenti del mondo dell'MMA e combattere per diventare la madre che il piccolo merita.
La lottatrice di arti marziali Jackie "Justice" ha abbandonato la disciplina lasciandosi parecchie ruggini alle spalle. Molti anni dopo, però, sarà costretta a tornare sui suoi passi.
Un periodo della vita estremamente complicato la porrà in obbligo verso molte persone: così, il fidanzato e manager organizzerà per lei un match clandestino, nel quale racimolare parecchio denaro. Durante il combattimento, Jackie verrà notata da un conosciuto promoter di tornei di lotta, che le proporrà un ritorno sul ring in grande stile per consentirle di trovare la rivincita che attende da molto tempo.
Inaspettatamente, quando tutto sembra ormai deciso, Jackie incontrerà il figlio Manny, che aveva abbandonato quando era solo un neonato: saprà affrontare le proprie responsabilità?
Vogliamo iniziare la nostra recensione di Bruised - Lottare per vivere sottolineando come questo film disponibile su Netflix sia diretto e interpretato da Halle Berry, al suo esordio alla regia e protagonista assoluta della storia. Un film quasi costruito su misura per sé stessa, dove …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Bruised - Lottare per vivere ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bruised - Lottare per vivere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Il film Bruised - Lottare per vivere, progetto diretto e interpretato da Halle Berry, sbarca in streaming su Netflix a partire da oggi 24 novembre 2021!
La recensione di Bruised - Lottare per vivere, il film esordio alla regia di Halle Berry, anche protagonista, che racconta la storia di una rinascita di una lottatrice, disponibile su Netflix.
Per rendere credibile il suo personaggio di lottatrice MMA in Bruised, dal 24 novembre su Netflix, Halle Berry si è sottoposta a un allenamento fisico estremo.
Il film Bruised - Lottare per vivere arriverà sugli schermi di Netflix a novembre, ecco il trailer del progetto diretto da Halle Berry.
Halley Berry annuncia la data di uscita su Netflix del suo esordio alla regia, il dramma sportivo Bruised, in cui interpreta una lottatrice di MMA.