Tutti i contenuti su Bronson (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Venom, Bronson, Mad Max e gli altri personaggio tostissimi di un attore formidabile: i film da non perdere di Tom Hardy.
Ecco i 25 migliori film sul carcere che ogni appassionato di cinema dovrebbe vedere almeno una volta nella vita: gli imperdibili di sempre.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta delle tappe più importanti della carriera del camaleontico attore.
L'attore inglese in questi giorni è al cinema nel doppio ruolo dei gemelli Kray in Legend ed è fresco di nomination Oscar per The Revenant, in cui è Fitzgerald, cacciatore di pelli che tradisce il personaggio di Leonardo DiCaprio: i mille volti di uno dei talenti più puri e poliedrici della sua generazione.
Il regista ha spiegato perché è affascinato dai cambiamenti nel settore cinematografico e su quali idee ha sviluppato i suoi lungometraggi.
Conosciuto dal pubblico americano grazie a Bronson, con Locke ha dimostrato di avere tutte le qualità per essere un interprete di grande spessore emotivo. Prossimamente lo vedremo al cinema con Chi è senza colpa, accanto a James Gandolfini.
Johnny Depp e i baffi a manubrio di "Mortdecai", quelli iconici di Groucho Marx e quelli trash di Borat. ma anche quelli irresistibilmente sexy di Tom Selleck e Burt Reynolds. Da quelli 'tarantiniani' a quelli intramontabili, ecco i baffi che hanno fatto la storia del cinema.
Romanticismo a fiumi con il drammatico The Vow e con il primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Matrimonio in vista per Bella ed Edward!
Oltre al prequel di X-Men, arrivano nelle sale il biopic criminale di Nicolas Winding Refn, il poliziesco con Keira Knightley e Colin Farrell, il thriller Punto d'impatto e la commedia Le donne del sesto piano, che vede tra le interpreti Carmen Maura.
Delirante, narcisistico, megalomane, violentemente poetico. Parliamo del film, del suo autore, e, in maniera non casuale, anche del personaggio di cui si narra all'interno di quella che potremmo definire una bizzarra e metaforica pseudo-biografia.
Ospite tra i più interessanti del TFF numero 27, il regista di origine danese è stato protagonista di una retrospettiva e di un incontro in cui ha raccontato la sua idea di cinema e una carriera avviatasi con il cult 'Pusher'.
Tra le pellicole che hanno trovato un distributore il bellissimo Bronson, gli italiani La bocca del lupo e La bella gente e l'americano Breaking Upwards.
Programma molto fitto quello della seconda giornata del 27esimo Torino Film Festival: uno sforzo enorme e pregevole per accontentare il pubblico di tutti i gusti sembra creare un festival interessante e serio, ma non per questo snob.