Broken Flowers (2005) - Articoli

N/D
3.6/5

Tutti gli articoli su Broken Flowers (2005): approfondimenti, speciali, interviste e molto altro a cura della redazione di Movieplayer.it.

  • Jim Jarmusch: rocker surrealista del grande schermo

    Jim Jarmusch: rocker surrealista del grande schermo

    Con un film, Paterson, in competizione per la Palma d'oro e un documentario, Gimme Danger, proiettato nella sezione Midnight Screenings, Jim Jarmusch, pioniere del cinema indipendente americano, è tra i protagonisti più attivi di questa 69ª edizione del Festival di Cannes.

  • Nebraska e il mito americano del cinema 'On the Road'

    Nebraska e il mito americano del cinema 'On the Road'

    In occasione dell'uscita di quello che per molti è il miglior film di Alexander Payne, esploriamo uno dei filoni più affascinanti e vitali della cinematografia americana, quello legato alla strada, al viaggio e alla sua risonanza metaforica.

  • Il maggio home-video della Dolmen

    Il maggio home-video della Dolmen

    Tutte le uscite della Dolmen Video per il mese di maggio: dall'inedito La luna di Bertolucci alla collezione Kim Ki-Duk, passando per l'ultimo straordinario Jarmusch, Broken Flowers.

  • Recensione Broken Flowers (2005)

    Recensione Broken Flowers (2005)

    Broken Flowers non è il miglior film di Jarmush, ma è un'opera imperfetta ma emozionante, in grado di regalare momenti altissimi di cinema.

  • Jim Jarmush e il cast di Broken Flowers a Cannes

    Jim Jarmush e il cast di Broken Flowers a Cannes

    L'ex giovane ribelle del cinema americano torna a Cannes con la storia di un attempato seduttore che scopre di avere un figlio.